Comunicato stampa

ASKING ALEXANDRIA:
SPECIAL GUESTS:
THE WORD ALIVE e SILENT SCREAMS!
09 MARZO 2017 • ALCATRAZ, MILANO
• UNICA DATA ITALIANA •

Saranno The Word Alive e Silent Screams i due special guest dell’unica data italiana degli Asking Alexandria, prevista il prossimo 9 marzo all’Alcatraz di Milano.
I fan della band erano in fermento da parecchio tempo e finalmente siamo lieti di potervi confermare che il concerto degli Asking Alexandria avrà una line-up che al completo si prospetta davvero eccezionale.
The Word Alive, di Phoenix, Arizona (USA), hanno iniziato a diffondere il proprio sound heavy alternative nel 2009 e da lì a poco si sono ritrovati in tour con band come Killswitch Engage, The Devil Wears Prada e A Day To Remember, solo per citarne alcune. Negli anni sono stati elogiati dalla stampa rock alternativa e non solo: l’album “REAL” raggiunge il 4° posto nella Billboard’s Top Hard Rock Albums Chart, il 7° posto nella Independent Albums Chart e il 33° posto nella Top 200. L’ultima uscita discografica della band “Dark Matter”, prodotta da Matt Good, chitarrista degli From First To Last, è un salto che porta la giovane band a un ulteriore maturità, con melodie coinvolgenti e testi più personali e profondi.
Silent Screams, di Coventry (UK), iniziano anch’essi la loro carriera musicale col botto, seguendo in tour tra Gran Bretagna, Europa e Australia band come Bring Me The Horizon, Your Demise, For The Fallen The Dreams e Parkway Drive. Un bel tour de force, il tutto prima ancora di aver realizzato l’album di debutto, “When It Rains” prodotto da Joey Sturgis (The Devil Wears Prada, Asking Alexandria). Tra tour internazionali e due cambi di formazione, la band pubblica nel 2014 il terzo ed ultimo album “Hope For Now” fino ad arrivare al presente, la fine di un lungo periodo di produzione di nuovo attesissimo materiale.

ASKING ALEXANDRIA
Special guests: THE WORD ALIVE – SILENT SCREAMS
09.03.2017 | ALCATRAZ, MILANO
Biglietto in prevendita 25 euro + d.d.p.
Biglietto in cassa 30 euro
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone, BookingShow, VivaTicket e Mailticket.

INFO