La quinta edizione dell’ATMF Fest si terrà il 7 novembre al Lupus In Fabula di Nimis (UD). Di seguito una panoramica sulle band che parteciperanno.

«La quinta edizione vede SEID come headliner, una delle aggiunte più affascinanti e recenti alla famiglia ATMF, e già una pietra miliare del nostro roster.
Provenienti dalla Svezia, i SEID si sono guadagnati un posto nel pantheon del black metal con l’uscita del monumentale ed epico Hymns to the Norse, successore del cupo ed evocativo Svartr Sól.

Questo segnerà la loro prima esibizione assoluta in Italia, un evento attesissimo che siamo onorati di ospitare nell’ambito dell’ATMF Fest, che si terrà il 7 novembre presso il Lupus in Fabula, a Nimis (UD).

La formazione attuale include sia Phil A. Cirone (basso) che Pär Johansson (batteria) dei leggendari CRAFT, aggiungendo ulteriore profondità e potenza brutale.

Preparatevi a una notte di furia nordica implacabile e oscurità mitologica. SEID stanno arrivando.

Porteremo anche IMAGO MORTIS in questo angolo remoto del nord-est italiano.
Parliamo di una band leggendaria — una vera icona del Black Metal più crudo e autentico, profondamente radicato nei suoni immortali degli anni ’90.

SOLFAR rappresentano una solida forza regionale in rapida ascesa, pronti a imporsi sulla scena europea come una delle band Black Metal di ispirazione nordica più interessanti — aggressivi ma melodici, guidati da riff potenti e avvincenti.

NUCLEAR STORM hanno già scosso con successo i palchi della nostra regione e torneranno a far tremare tutto con il loro devastante Black-Thrash Metal.»

 

LUPUS IN FABULA – Via S. Gervasio, 44, 33045 Nimis (UD)

Evento Facebook QUI