Il post hardcore dei mantovani Attic si ripresenta sei anni dopo attraverso l’album “Interiors”. Sarà un’autoproduzione e uscirà il 20 aprile, mentre è già disponibile per l’ascolto di seguito.

Nati nel 2003, la band ha portato avanti l’attività live in Italia fino al 2013, momento in cui fu costretta ad interrompere la serie di date che promuovevano “On Your Grave”, uscito per Moonlight Records solo l’anno precedente. Il disco ha visto la collaborazione in fase di registrazione e mixaggio di Luigi Signori presso il Take One Studio, mentre il mastering è stato affidato a Danilo Battocchio del Deepst Sea Studio.

L’uscita del disco, appunto il 20 Aprile, verrà celebrata con un concerto presso l’Arci Dallò di Castiglione delle Stiviere, piccolo grande tempio dell’underground Mantovano da decenni e roccaforte per concerti hardcore, punk e metal.
In tale occasione gli Attic suoneranno con altri gruppi ed esponenti in ascesa nel panorama underground italiano, come Haunting Green, duo metal/doom di Pordenone, e i Northwoods, altra band post-hardcore da Perugia.