QUESTO NOVEMBRE GLI AUTOPSY OFFRONO UNA DOPPIA DOSE DI DEPRAVAZIONE, SVENTURA E MORTE

Dopo la loro ultima e super acclamata opera ‘Tourniquets, Hacksaws & Graves’, gli Autopsy, maestri del Metal statunitense, ritornano con una doppia dose di horror sfenato che include anche il loro ultimo album, il tutto pubblicato da Peaceville Records, .

Il 13 Novembre si inizia con After the Cutting, un’edizione speciale e limitata contenente un libro firmato da Dennis Dread che ripercorre la carriera degli Autopsy, presentando foto e copertine inedite, accompagnate da 4 dischi pieni di brani inediti, classici, e rarità che arrivano direttamente dall’archivio personale della band.

Dopodiché, il 27 Novembre sarà la volta di Skull Grinder’, che contiene 7 nuovi brani (presenti anche in  ‘After the Cutting’) e pubblicato su vinile in coincidenza com il ‘Black Friday’ (il CD seguirà nel 2016). 

Al Quartier Generale di Autopsy  siamo lieti di avere l’opportunità di torturare ancora una volta le vostre menti ed i vostri timpani con una buona dose di brutalità registrata. La band è tornata ai Fantasy Studios di Berkeley per registrare il nuovo album “Skull Grinder”. Musicalmente è proprio quello che ci si aspetta da noi; nessun cambiamento di stile, intenerimento, svendita, o pre-pensionamento. A tutto ciò si aggiunga quanto di più ovvio, l’arte di Wes Benscoter che ancora una volta (dis)onora la copertina, e che da una bella  mazzatta agli intestini più debole senza offrire scuse di alcun tipo.

Nel caso in cui ciò non sia sufficiente per inondare con il sapore di bile la parte posteriore della vostra gola, vi comunichiamo che c’è anche un box set di quattro dischi intitolato “After the Cutting”, ripieno di ore di musica orribile, copertine e stampe di Kev Walker, nonché un libro scritto da Dennis Dread, crivellato da interviste, foto e altra sporcizia assortita. La data di pubblicazione di entrambe queste mostruosità è prevista per il prossimo novembre. Ulteriori dettagli sono imminenti … “.

NAutopsy

Pre-ordine:: https://www.burningshed.com/store/peaceville/product/225/6919/

NAutopsy2

Pre-ordine:: https://www.burningshed.com/store/peaceville/product/225/6918/