Nello stesso giorno due defezioni e d entrambe da bassisti. Gli Autopsy si separano da Joe Allen e gli Steel Panther da Lexxi Foxx.

Allen, ex Abscess e negli Autopsy dal 2008, nonché amico della band almeno dagli anni ’90, decide di concentrarsi maggiormente sulla propria famiglia. Il ruolo di bassista nella band viene dunque meno e la separazione viene dichiarata amichevole dalla formazione death metal.

 

Diverso il discorso sul patinato Lexxi Foxx, ex degli Steel Panther.
L’annuncio della band:

«La fine di un’era.
La grande pandemia del 2020-2037 ha colpito tutti noi. Per alcuni, però, ha aperto le porte ad altre opportunità ed è stata un catalizzatore per cercare la propria vera vocazione. Questa è la storia di Lexxi. Ha iniziato la sua seconda attività, “Gli animali più belli del sexy Lexxi”, per guadagnare soldi da spendere nel Botox durante il lockdown. Ma è successo qualcosa di miracoloso. Si è reso conto che il suo amore nel rendere belli gli animali domestici era più grande del suo amore nel rendere bello sé stesso. Lexxi ha scoperto un amore più grande. Forse l’amore più grande di tutti.

Lexxi ha scelto di appendere il suo specchio al muro e concentrarsi sulla sua nuova passione: rendere belli i cani brutti. Comunque, dopo quasi 40 anni suonando assieme e avere portato gli Steel Panther dal suonare alla Viper Room ad headliner alla Wembley Arena, è con tristezza – ma con grandi ricordi – che diamo addio a Lexxi Foxx. Ti vogliamo bene e ti auguriamo un meraviglioso futuro mettendo l’eyeliner ai chihuahua.

Gli Steel Panther continueranno a suonare in giro per il mondo. Anche se non trovaremmo mai un bassista bello come Lexxi, non dovrebbe essere difficile trovarne uno che abbia il suo grande intelletto.

Buona fortuna… e addio Lexxi Foxx!!»

Bene ragazzi, Joe e Lexxi, sappiate che se ci ripensate i Megadeth sono alla ricerca di un bassista!