I distruttori australiani del metal AVERSIONS CROWN sono orgogliosi di annunciare il quarto album in studio, “Hell Will Come For Us All”, che uscirà il 12 giugno su Nuclear Blast.

Oggi, la band offre ai fan il primo singolo intitolato, “The Soil”. Con video diretto da Third Eye Visuals:

La band commenta. “Siamo entusiasti di poter pubblicare il primo assaggio della nuova musica su cui abbiamo lavorato. Il suono degli AVERSIONS CROWN è cresciuto e maturato, e pensiamo questo sia il nostro album più mirato fino ad oggi”.

“Hell Will Come For Us All” è stato prodotto dalla band mentre le registrazioni sono state seguite da Matt Shorter agli Heliport Studios. L’album è stato mixato e masterizzato da Will Putney al Graphic Nature Audio con extra mix e produzione vocale di Steve Seid. Eliran Kantor è stato arruolato per aiutare a dipingere la storia poi ripresa in tutto l’album.

Copertina e tracklist:

1. The Soil
2. Born In The Gutter
3. Paradigm
4. Caught In The System
5. Hell Will Come For Us All
6. Scourge Of Violence
7. Hymn Of Annihilation
8. Sorrow Never Sleeps
9. The Final Judgement

Il particolare suono sci-fi, melodico che emerge da “Hell Will Come For Us All” è di alta intensità e rimane ancora profondamente affascinante e orecchiabile. Le melodie, i ritornelli e le varie atmosfere ti coinvolgono e ti colpiscono rapidamente con i devastanti blast beat e gli esasperanti lavori di chitarra. Gli AVERSIONS CROWN stano preparando il terreno per conquistare l’anno più intenso di sempre.