Pubblicato oggi il nuovo album “Hell Will Come For Us All” (QUI recensito), Aversions Crown presentano il videoclip di “Paradigm”.
Chris Cougan commenta,«Siamo una generazione che è stata desensibilizzata e traumatizzata da una dose giornaliera di violenza direttamente nei nostri salotti. L’innocenza è stata spogliata dalla natura crudele del genere umano che non lascia nient’altro che un futuro desolato e senza speranza».
Jayden Mason commenta, «Il singolo finale conclude la fase preparatoria al nostro nuovo disco che mostra un cambiamento sottile ma evidente con un forte contenuto nei testi e melodie aggressive da seguire; questo crea l’atmosfera per il resto del disco ‘Hell Will Come For Us All’, che per la band è una forza potente che procede».



![CRASH EDIZIONI, annuncia “Abominium. Storia del Death Metal italiano. Libro Secondo [1994-2000]”](https://www.metalhead.it/wp-content/uploads/2026/06/nAnominium2limited_20260601-500x383.jpg)
