AYREON, il progetto del mitico Arjen Lucassen, pubblica la canzone natalizia!

Arjen dichiara: “Quando mi hanno chiesto di registrare una canzone per natale, il mio primo pensiero è stato che la cosa non mi riguarda affatto. Ma successivamente, pensandoci, mi è venuto in mente che 27 anni fa, nel 1993, io registrai una specie di canzone natalizia la quale però non è mai stat pubblicata. Quindi ho riregistrato il brano, Lori ci ha adattato i testi, l’ho resa un più ‘nataliziosa’ e naturalmente ci ho aggiunto le obbligatorie campane della slitta. La cosa più fica di questa canzone sono i suoni di una festa che sentite in sottofondo: quelli sono stati registrati nella sala conferenze dell’etichetta da l’intero staff della Mascot! Spero vi piaccia… ho! ho! ho!”

Il brano si intitola “The Last Day Of War And The First Day Of Peace (Christmas Rocks)”. Eccolo:

Inoltre oggi, 27 novembre, sullo store Mascot Label Group ci sono gli sconti tipici di questa stravaganza festiva. C’è infatti una offerta molto limitata speciale per gli Ayreon-auti!

C’è infatti uno sconto di 60 euro dal prezzo del box in legno  di “Electric Castle Live”! Quindi invece di costare 159 euro, costa 99 euro (più spedizioni). E per 10 euro in più è viene inclusa anche la TShirt “Electric Castle Live”.

Solo 100 pezzi disponibili!  Offerta valida da oggi fino al 18 dicembre, e comunque fino ad esaurimento scorte.

Trovate l’offerta QUI