Il trio BABY STRANGE di Glasgow ha pubblicato un video musicale iconografico per accompagnare in modo appropriato il nuovo singolo “I Want To Believe”. Il brano è contenuto nel nuovo EP “Land of Nothing” in uscita oggi su Icons Creating Evil Art.

“ ‘I Want To Believe’ parla del desiderio di essere accettati da Dio, ma con la sensazione di peccare troppo nella vita per poterlo essere pienamente. Riguarda la paranoia e il bisogno di redenzione, perché senza redenzione non hai nessuna conferma”, spiega il cantante e chitarrista Johnny Maddena proposito del singolo.

Questa è “I Want To Believe”:

Il video è stato autoprodotto e girato al Saint Luke’s di Glasgow da Daniel Blake. Il Saint Luke’s è un locale che occupa un posto nel cuore della band, dato che sono stati i primi a suonarci quando ha aperto nel 2015.

Con una line-up completata dai fratelli Connaire & Aidan McCann, i BABY STRANGE sono determinati a divenire uno dei gruppi più innovativi e senza compromessi del Regno Unito. Dall’uscita del loro album di debutto del 2016, acclamato dalla critica, “Want It Need It”, i BABY STRANGE hanno intrapreso un tour senza sosta, radunando un pubblico entusiasta e fedele e registrando il tutto esaurito nel Regno Unito e condividendo i palchi con artisti del calibro di Frank Carter & the Rattlesnakes, Slaves, Jamie T & Wavves.