Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare “Mirrorsplay”, il terzo singolo tratto dall’album di debutto dei BACKLASH, “Time To Impact” in uscita il 7 novembre 2025 tramite Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group.
Il brano è ora disponibile online per lo streaming, accompagnato da un lyric video realizzato da Moviedel Productions.
Il chitarrista Andrea Frighi dichiara: “ ‘Mirrorsplay’ è una power ballad malinconica e introspettiva, nata di getto. Comincia con un «gioco di specchi» tra le chitarre e le tastiere, poi trova la sua direzione con l’entrata della voce, sostenuta da una ritmica cadenzata e potente, che domina il pezzo. Siamo felici di essere riusciti a realizzarla come la immaginavamo: una traccia d’atmosfera, da ascoltare a tutto volume.”
Questa è “Mirrorsplay”:
“Time To Impact” è stato registrato, mixato e masterizzato da Roberto Priori (Danger Zone, Wheels Of Fire, Raintimes, Michele Luppi, StreetLore), dando vita a un sound melodic rock raffinato ma potente. Il rinomato vocalist Lee Small (The Sweet, Shy, Skyscraper, Phenomena, Lionheart) partecipa come ospite speciale nel brano “Cold Case Of Rock ‘n’ Roll”, aggiungendo un tocco di classe ad un lavoro di indubbia qualità. Il disco uscirà il 7 novembre 2025 tramite Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group. Il booklet del CD include note introduttive scritte da Paolo Paganini (Melodicrock.it), mentre la copertina e la grafica del CD sono state realizzate da Aeglos Art (Night Pleasure Hotel, Platens, StreetLore, Raintimes, Room Experience, Nightblaze).
Copertina e tracklist (pre-save QUI):
01. Aimless Games
02. All On The Line
03. No Shelter From The Blues
04. Lost And Found
05. Forever Night
06. Mirrorsplay
07. A Minor Love
08. Looking For A Stranger
09. Doing Time
10. Tumbleweed
11. Cold Case Of Rock ‘n’ Roll (feat. Lee Small)
12. Over And Over
Formazione:
Massimo Ordine: Voce e cori
Andrea Frighi: Chitarra e tastiere
Angelo Franchini: Basso
Special Guest:
Massimiliano Mosci: Chitarra
Luigi Bellanova: Chitarra
Mirco Zuffa: Batteria, hammond e tastiere