Art Of Melody Music e Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare l’uscita del video ufficiale di “Cold Case Of Rock ‘n’ Roll”, brano estratto dall’esplosivo album di debutto dei BACKLASH, “Time To Impact”. Il pezzo, che vede l’unico e inimitabile Lee Small in qualità di ospite, vanta un’eccezionale prestazione vocale dell’artista, amato e rispettatissimo nella scena melodic hard rock e noto per le collaborazioni con Phenomena, The Sweet, Lionheart e SHY. Il video è stato girato e diretto da Moviedel Productions.

Il chitarrista e leader Andrea Frighi dichiara: “Chitarre prepotenti ed abrasive. Basso e batteria che incalzano al battito di un rito tribale. La voce graffiante e passionale di Lee Small. Tre indizi fanno una prova: un altro caso irrisolto di rock ‘n’ roll…”

Questa è “Cold Case Of Rock ‘N’ Roll”:

“Time To Impact” è stato registrato, mixato e masterizzato da Roberto Priori (Danger Zone, Wheels Of Fire, Raintimes, Michele Luppi, StreetLore), dando vita a un sound melodic rock raffinato ma potente. Il disco è uscito il 7 novembre 2025 tramite Art Of Melody Music / Burning Minds Music Group. Il booklet del CD include note introduttive scritte da Paolo Paganini (Melodicrock.it), mentre la copertina e la grafica del CD sono state realizzate da Aeglos Art (Night Pleasure Hotel, Platens, StreetLore, Raintimes, Room Experience, Nightblaze).

Il disco è disponibile QUI

Copertina e tracklist di “Time To Impact”:

01. Aimless Games
02. All On The Line
03. No Shelter From The Blues
04. Lost And Found
05. Forever Night
06. Mirrorsplay
07. A Minor Love
08. Looking For A Stranger
09. Doing Time
10. Tumbleweed
11. Cold Case Of Rock ‘n’ Roll (feat. Lee Small)
12. Over And Over

Formazione:
Massimo Ordine: Voce e cori
Andrea Frighi: Chitarra e tastiere
Angelo Franchini: Basso

Special Guest:
Massimiliano Mosci: Chitarra
Luigi Bellanova: Chitarra
Mirco Zuffa: Batteria, hammond e tastiere