Manca solo poco più di un mese al ritorno dei BACKYARD BABIES in Italia. Unica data: domenica 19 novembre al Land Of Freedom di Legnano (MI). I maestri dello sleaze’n’roll svedese capitanati da Nicke Borg porteranno una setlist con i migliori pezzi della loro discografia insieme agli estratti dell’ultimo Four By Four, già un classico per i fans della band.

Oggi abbiamo il piacere di annunciare special guest e opening acts dello show, tutti orgogliosamente Made in Italy:Partiamo dagli SPEED STROKE, special guest ufficiali dell’evento. Dopo Reckless Love e Hardcore Superstar, un’altra importante tappa per la band italiana, alle prese con le registrazioni del nuovo album, successore del fortunato “Fury”. (Guarda il video di “Believe In Me Official”)

Vedremo inoltre sul palco anche BLACK STAR FURIES, in promozione al loro ultimo album “Vamp In Paradise” uscito a fine 2016 (Guarda il video di “LA81”), un mix di sleaze, punk, glam. Oltre a loro in azione LESTER GREENOWSKI, in veste solista dopo numerosi tour con Richie Ramone, Crybabys e altri importanti act della scena punk (Guarda il video di “Such a Shame”).

BACKYARD BABIES – Unica data italiana
+ SPEED STROKE
+ Black Star Furies
+ Lester Greenowski
Domenica 19 Novembre @ Land of Freedom, Legnano (MI)
Evento Facebook qui.

Biglietti in prevendita su Mailticket.
25€ + diritti di prevendita / 28€ in cassa

Gli orari dello show verranno comunicati nei prossimi giorni