Noora Louhimo lascia i Battle Beast e loro annunciano dunque la nuova cantante: Marina La Torraca.
«Una storia finisce, un’altra inizia. Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo e presentarvi la nuova voce di Battle Beast, Marina.»
Marina La Torraca è una cantante brasiliana di San Paolo, nota soprattutto come frontwoman della band modern metal Phantom Elite e come membro del progetto symphonic metal Exit Eden. Ha iniziato a esibirsi da adolescente in cover band locali, prima di dedicarsi alla formazione formale, studiando anche musical theatre a New York. Rinomata per la sua versatile e autorevole estensione vocale, Marina passa con disinvoltura da passaggi drammatici e melodici a urla feroci e aspre. Parallelamente alla sua carriera nel metal, ha recitato in produzioni teatrali musicali professionali in paesi di lingua tedesca. Oltre al palcoscenico, è anche un’affermata graphic designer, vocal coach, produttrice e cantautrice.
Marina La Torraca commenta: «Quando ho visto per la prima volta un’email con il nome dei Battle Beast e il mio nome nell’oggetto, ho pensato sinceramente che si trattasse di un errore. Ma una volta aperta, non avrei potuto essere più felice. Sono incredibilmente onorata di far parte di questo nuovo capitolo e profondamente grata per la fiducia e il supporto della band.
È un po’ terrificante seguire la scia di una leggenda vocale come Noora? Ci puoi scommettere! È anche molto emozionante? Assolutamente sì. I Battle Beast sono una delle band più laboriose e genuinamente talentuose in circolazione, e sono orgogliosa di essere qui per aiutarli a continuare a crescere e a diffondere gioia. Allacciate le cinture: sarà divertente.»






