Comunicato stampa

Nel pieno rispetto di questo momento di grave emergenza, convinti che la musica serva a risollevare gli animi e a dare conforto, noi del Dagda Live Club abbiamo pensato di creare un contest musicale che ci riunisca, anche se a distanza, in attesa che si possa tornare alla normalità con un vero live sopra un vero palco.

È nato così il contest “Battle of Heroes” con tanta speranza e tanta passione, in collaborazione con:

Radio Enjoy Official che ospiterà la serata con una diretta giovedì 26 marzo alle ore 21.00 grazie a Luca Truzzo, InfinityHeavy che  si occupa della pubblicizzazione e Monica Atzei che ha messo a disposizione la sua professionalità per supportare questo progetto.

Abbiamo dato vita ad un gruppo dedicato al contest dove il 26 marzo andrà in onda la diretta radio e dove si potrà procedere con le votazioni.

Le band che hanno aderito sono sette e saranno messe in onda in base all’ordine di arrivo delle candidature, eccole:

1)NEXTOP

2)LUCID DREAM

3) CHRYSARMONIA

4)TODAY’S INMATES

5)HYDRA

6) FROM THE DUST RETURNED

7) BREAK ME DOWN

Tutti parteciperanno alla semifinale live (quando sarà possibile riaprire la sala in base alle ordinanze che ci arriveranno) che sarà articolata in due serate.

 I primi quattro gruppi nella prima serata e i tre gruppi rimanenti nella seconda serata; saranno le votazioni del 26 Marzo che stabiliranno l’ordine di esibizione.

Durante le due serate delle semifinali solo tre band passeranno la prova e potranno accedere alla finale che decreterà i vincitori del contest che potranno festeggiare e ritirare i vari premi che si stanno raccogliendo per l’occasione.

Se volete stare in nostra compagnia vi aspettiamo!

(Inifnity Heavy)