I BEAST IN BLACK, la band formata dal chitarrista dei BATTLE BEAST, Anton Kabanen, ha appena concluso il primo tour di grandissimo successo a supporto dell’acclamato album debutto intitolato “Berserker”. La band è salita sul palco per 9 concerti con i BEYOND THE BLACK e i KOBRA AND THE LOTUS in Germania. Ma il prossimo capitolo della storia della band sta per essere scritto: dopo i primi due concerti da headliner in Finlandia a inizio Febbraio 2018 e dopo essersi uniti ai RHAPSODY per il prossimo “20th Anniversary Farewell Tour”, i BEAST IN BLACK voleranno in Giappone a Maggio per prendere parte al “Suomi Feast 2018” con TURISAS, FROSTTIDE, MORS SUBITA e molte altre band che saranno presto annunciate. Sono già state svelate altre date per i festival e altre ancora devono arrivare.

Per festeggiare tutti questi futuri show e un 2017 di grande successo, i BEAST IN BLACK hanno lanciato il nuovo lyric video di “Zodd The Immortal”, basato su un’immagine dell’artista Roman Ismailov.

Eccolo:


 

Anton commenta: “‘Zodd The Immortal’ è la traccia più aggressiva dell’album, specialmente la parte vocale, ed è collegata all’anime/manga “Berserk”, spero quindi che tutti i fan di “Berserk” possano apprezzare.”