Torna il Beer Fest di Solesino, giunto alla ventidueseima edizione: la più grande festa della birra del Veneto. Quindici giorni di musica, birre di qualità e gastronomia, rigorosamente ad ingresso gratuito.

BEER FEST SOLESINO 2014 – Ventiduesima edizione

Inizio live ore 22 (tranne domenica 20, alle 21)

VIA DELL’INDUSTRIA, SOLESINO, PADOVA

 

– Dom. 20 luglio ONSTAGE NIGHT con: STICASH ( tributo a Johnny Cash ) -UNCLEDOG + FULLOUT + THE GRINDERS

– Lun 21 RAD 1

– Mar 22 U2 KINDERGARTEN (Tributo agli U2 )

– Mer 23 SIR OLIVER SKARDY & I FATTI QUOTIDIANI + L’ISTRICE

– Gio 24 ROCK LEGEND “METAL NIGHT” (Tributi a Iron Maiden-Ozzy&Sabbath-Metallica)

– Ven 25 REGINA (Tributo ai Queen )

– Sab 26 ANIME IN PLEXIGLASS ( Tributo a Ligabue )

– Dom 27 BIG ONE ( The European Pink Floyd Show )

– Lun 28 GLI SPLENDIDI ( Tributo a Jovanotti ) + OUT OF TIME ( funky rock..la Band vincitrice della Battle of the Band )

– Mar 29 DIVINA (Dance music )

– Mer 30 HERMAN MEDRANO AND THE GROOVY MONKEYS + SEX ON THE BITCHES + ABUSIVI

– Gio 31 UBERMENSCH (Tributo ai Rammstein )

– Ven 1 agosto MEGAMAX (Tributo Max Pezzali/883 ) + DOMANI SMETTO (Tributo a J-Ax )

– Sab 2 DIAPASON BAND (Tributo a Vasco Rossi )

– Dom 3 O.I.&B. (Tributo a Zucchero )

Torna il Beef Fest di Solesino, giunto alle ventiduesima edizione e riconosciuto come la più grande festa della birra del Veneto. Quindici giorni di musica di qualità, birra selezionata con cura, anche senza CO2, per gli intenditori, rigorosamente in bicchieri di vetro, buoni piatti e molta atmosfera. L’appuntamento è nella zona industriale di Solesino, in Via Dell’Industria, dove sorgerà la grande area live, a partire dal 20 luglio.

In calendario il meglio della musica live con tribute band, emergenti e nomi più famosi, scelti nell’intento di accontentare i gusti più diversi. Domenica 20 luglio si parte con il meglio della musica emergente con la OnStage Night: sul palco Sticash, Uncledog, Fullout e The Grinders. Lunedì 22 i Rad 1, straordinaria band italiana. Martedì 22 i Kindergarten, tribute degli immortali U2. Mercoledì 23 arriva lo ska di Sir Oliver Skardy & i Fatti quotidiani e l’indie folk de L’Istrice.

Giovedì appuntamento con l’anima più dura del rock con la Rock Legend Metal Night, con tribute a Iron Maiden, Ozzy, Black Sabbath e Metallica.

Venerdì 25 il sound dei Queen arriva a Solesino grazie ai Regina, mentre sabato torneranno in scena Le Anime in Plexiglass. Domenica l’atteso show dei Big One – The European Pink Floyd Show, una delle migliori tribute della band della musica di Roger Waters. Lunedì 28 il tributo a Jovanotti de Gli Splendidi e il funky rock degli Out of Time, band vincitrice della Battle of the band.

Martedì 29 una serata con i ritmi dance de I Divina, mentre il 30 arriverà l’hip hop demenziale di Herman Medrano & The Groovy Monkeys, preceduti dai Sex on the Bitches e dagli Abusivi.

Giovedì 31 sarà protagonista l’hard rock dei Rammstein interpretato dagli Ubermensch.

Agosto si apre con i Megamax, tribute di Pezzali, e con Domani Smetto, omaggio a J Ax.

Il 2 l’immancabile omaggio al rock di Vasco con i Diapason e a chiudere, domenica 3, gli O.I. & B., band che interpreta il meglio di Zucchero.

Quindici giorni di musica, tra tribute di livello nazionale e band ormai affermate tra rock, pop e folk, sempre rigorosamente a ingresso gratuito.

Oltre alla musica è ovviamente protagonista la birra, selezionata da tutto il mondo. Tra i vari stand anche l’area Drink Different, che offre la possibilità di degustare birre senza CO2. Spazio anche alla produzione artigianale con Il Vecchio Birraio di Campo San Martino. E siccome i dettagli sono importanti, tutte le birre saranno conservate in tank da 1000 litri (tradizionalmente i migliori) e presentate in bicchieri di vetro. Ricca anche l’offerta gastronomica, per accompagnare al meglio la birra. Per i più piccoli parco giochi con gonfiabili.

Spazio anche allo sport: durante la festa si terrà, negli spazi adiacenti, la quarta edizione del Torneo di Basket Memorial Loris Cavaliere, a suggellare anche il connubio tra sport e musica.

L’evento è organizzato dal Basket Club Solesino in collaborazione con il Circolo Arci OnStage.

L’ingresso è gratuito.

Info Sito web: www.beerfestsolesino.com

Facebook: Beer Fest Solesino https://www.facebook.com/beerfestsolesino

Email: bfarteselle@libero.it