Comunicato stampa

I BEHEMOTH hanno annunciato ‘In Absentia Dei’, uno spettacolare livestream immersivo e innovativo che verrà trasmesso il 5 settembre 2020 da una chiesa segreta in Polonia. L’evento sarà trasmesso in streaming in 4K ad alta definizione, con un’opzione di esperienza immersiva, che permetterà agli spettatori di scegliere tra otto diverse angolazioni della telecamera nella ripresa multicamera o di guardare il ‘Director’s Cut’. I biglietti per questo stravagante spettacolo sono disponibili da subito su https://www.behemoth.live. Alcune parti dello show potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno, quindi le riprese sono consigliate solo ai fan maggiorenni.

Ospiti speciali dell’evento saranno i misteriosi black metaller d’avanguardia IMPERIAL TRIUMPHANT, che suoneranno allo The Slipper Room di New York City.

Il frontman e visionario dei BEHEMOTH, Nergal dichiara: “Portiamo un nuovo omaggio alle nostre fedeli Legioni! Avete visto i BEHEMOTH in molti luoghi del mondo, ma mai prima d’ora nella Santa Chiesa. Questo è un evento veramente innovativo, mai visto prima d’ora. Ci sarà un rituale, ci sarà un sacrilegio e assisterete a tutto questo nella comodità di vostra casa. Un evento mondiale in streaming per un Nuovo Eone! In Absentia Dei”.

“In Absentia Dei” prevede anche un pre-show di un’ora (che può essere visto gratuitamente QUI che inizierà alle 19:00 CET, mentre lo show di due ore inizierà alle 20:00 CET, solo su behemoth.live.

I possessori del biglietto potranno vedere il concerto per 72 ore dall’inizio della trasmissione. Acquista il tuo biglietto ora. È disponibile uno sconto del 20% fino a mezzanotte del 28 agosto. La band ha lanciato anche del merchandise dedicato all’evento in edizione limitata, disponibile per tre giorni dopo l’evento e fino ad esaurimento scorte. In vendita anche i bundle: merchandise + biglietto.

Gli eretici polacchi hanno pubblicato l’ultimo full-length, “I Loved You At Your Darkest”, nel 2018 ricevendo un’accoglienza entusiastica.  “I Loved You At Your Darkest” è una pietra miliare nella storia della band, essendo non solo il suo disco di maggior successo ma anche un capolavoro audiovisivo: dal dettagliato e blasfemo artwork, alle feroci ma profondamente emozionanti canzoni, i BEHEMOTH ancora una volta hanno giocato col fuoco e appiccato un incendio che ha completamente bruciato il ristretto bigottismo del cristianesimo.

“I Loved You At Your Darkest” è disponibile QUI.

(NeeCee Ag.)