“Il rituale è fissato. Ora il palcoscenico è tuo: Legions ov Absentia Dei, mostra su @behemothofficial la tua testimonianza della notte di tutte le notti. Condividi i tuoi video con l’hashtag #legionslive catturando la tua illuminazione, i tuoi sentimenti, la tua esperienza di ‘In Absentia Dei’ e avrai la possibilità di vincere una chitarra Signature LTD Nergal-6”.

Di recente i Behemoth hanno annunciato “In Absentia Dei”, uno livestream immersivo e innovativo che verrà trasmesso il 5 settembre 2020 da una chiesa segreta in Polonia.
Oggi la band lancia una sfida interattiva alle proprie legioni di tutto il mondo, invitandole a radunarsi e catturare la loro esperienza di “In Absentia Dei”.

Regolamento:
1. registrare un breve video mentre si assiste a “In Absentia Dei” o registrare un breve video in cui si esprime a parole l’esperienza.
2. Condividere il video su Instagram con l’hashtag #legionslive
3. Taggare @behemothofficial
4. Scadenza: mezzanotte di lunedì 7 settembre

L’evento sarà trasmesso in streaming in 4K ad alta definizione, con un’opzione di esperienza immersiva, che permetterà agli spettatori di scegliere tra otto diverse angolazioni della telecamera nella ripresa multicamera o di guardare il ‘Director’s Cut’. I biglietti per questo stravagante spettacolo sono disponibili da subito QUI. Alcune parti dello show potrebbero urtare la sensibilità di qualcuno, quindi le riprese sono consigliate solo ai fan maggiorenni.
Ospiti speciali dell’evento saranno i misteriosi black metaller d’avanguardia Imperial Triumphant, che suoneranno al The Slipper Room di New York City.

BEHEMOTH – IN ABSENTIA DEI TRAILER

“In Absentia Dei” prevede anche un pre-show di un’ora (che può essere visto gratuitamente QUI) che inizierà alle 19:00 CET, mentre lo show di due ore inizierà alle 20:00 CET, solo QUI.
I possessori del biglietto potranno vedere il concerto per 72 ore dall’inizio della trasmissione. Acquista il tuo biglietto QUI. È disponibile uno sconto del 20% fino a mezzanotte del 28 agosto. La band ha lanciato anche del merchandise dedicato all’evento in edizione limitata, disponibile per tre giorni dopo l’evento e fino ad esaurimento scorte. In vendita anche i bundle: merchandise + biglietto.