I Behemoth si sono esibiti al Roskilde Festival in Danimarca e durante il concerto si è creato un canonico circle pit, nel cui centro un ragazzo in piedi di fronte al palco, aveva una ragazza inginocchiata davanti a lui intenta a praticargli del sesso orale.
Tutto vero, Nergal, il frontman della blackend death metal band polacca, ha ripreso la scena dal palco e ha postato il filmato nel proprio proprio profilo Instagram, non facendo mancare la sua sull’accaduto.

Guardate e leggete!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Nergal Darski (@nergal69) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adam Nergal Darski (@nergal69) in data:

«Beh, non sono un veterano ma ho visto delle cose. Ho visto tante cose… Ieri abbiamo concluso la nostra stagione dei festival al leggendario Roskilde in Danimarca. Lo show è stato davvero buono, molto serrato e con una risposta appassionata da parte della squadra vichinga locale. Sono felice di vedere QUALSIASI reazione alla nostra musica. Accetto tutto tranne che l’indifferenza. Mi vanno bene piccole dosi di violenza, la gente che butta pezzi del proprio guardaroba, quelli che mi rivolgono il dito medio e mi bullizzano, le ragazze che mostrano le tette… è tutto a posto!. Ma in quasi 30 anni di carriera – aggiunge il musicista – non ho MAI visto una coppia che limona proprio davanti al palco nell’epicentro del fottuto pit! Porca puttana! Una donna mezza nuda era inginocchiata davanti a un tizio mezzo nudo succhiandoglielo per buoni 5-10 minuti mentre lui alzava i pugni e cantava le nostre canzoni d’amore! Quanto è figo, eh! È bello sapere che i Behemoth stanno corrompendo legioni di fan su così tanti livelli! L’AMORE È LA LEGGE, DEPRAVAZIONE DA PROFESSIONISTI».