L’implacabile forza del diabolico dei BELPHEGOR è tornata con un nuovo feroce singolo: “Sanctus Diaboli Confidimus”!

Forgiato nel caos e coronato dalla blasfemia, il brano segna una selvaggia invocazione di ciò che deve ancora venire.

Il singolo segna anche la prima dei BELPHEGOR con la nuova label, la Reigning Phoenix Music (RPM), gettando le basi per una potente alleanza tra una delle entità più venerate dell’extreme metal e una delle nuove etichette più ambiziose della scena.

Helmuth afferma: “Una simbiosi di diabolico black death metal. Una glorificazione del Diavolo. Un inno ipnotico di passione, fuoco e ferrea disciplina. Rappresenta l’assoluta libertà di percorrere la propria strada, di regnare nel proprio regno”.

Il singolo è QUI.  Guarda il video:

Helmuth, co-fondatore e mente della band, afferma: “È fantastico lavorare di nuovo con Gerardo Martinez. Ha creduto nei BELPHEGOR fin dall’inizio ed è stato lui a portarci in Nord America nel 2006. Non vedo l’ora di iniziare un nuovo, potente capitolo con gli RPM”.

Gerardo Martinez, co-fondatore di RPM, condivide il sentimento: “Helmuth, BELPHEGOR e io ci conosciamo dal 2006 e sono estremamente entusiasta di poter continuare a lavorare con uno dei migliori esponenti dell’arte black death metal. Benvenuti in RPM! Brindiamo a molti altri anni di grande musica!”

Altre creazioni minacciose sono all’orizzonte, con questo singolo che funge da presagio della devastazione dell’album che deve ancora essere svelata.