Oggi i leggendari pionieri del death metal BENEDICTION pubblicano il secondo singolo “Stormcrow”, tratto dal nuovo album “Scriptures” in uscita il 16 ottobre su Nuclear Blast:

“In molte culture il corvo è visto come un messaggero di sventura e di cattivo auspicio e questa canzone parla proprio di questo questo”, spiega Dave Ingram.
Il video è stato girato in una landa abbandonata da qualche parte nella periferia di Sheffield, nel Nord dell’Inghilterra ed è stato diretto da Dan Hart / Light Engine Films.
Darren Brookes aggiunge: “‘Stormcrow’ è stato un video particolarmente difficile ma divertente da girare. Come si sa, si gira una scena dopo l’altra e come potete vedere è stata una giornata calda, anzi rovente. C’erano passanti, corridori, cani a passeggio che si fermavano per vedere che cosa stesse succedendo ed è stata la cosa più vicina ad un concerto dal vivo che siamo riusciti a fare quest’anno!”.

Il disco prodotto da Scott Atkins al Grindstone Studio in Inghilterra uscirà in CD, vinili di svariati colori e digitale. I pre-ordini sono attivi: fisico e digitale.

Copertina e tracklist:

1. Iterations Of I
2. Scriptures In Scarlet
3. The Crooked Man
4. Stormcrow
5. Progenitors Of A New Paradigm
6. Rabid Carnality
7. In Our Hands, The Scars
8. Tear Off These Wings
9. Embrace The Kill
10. Neverwhen
11. The Blight At The End
12. We Are Legion