Quando ci si trova al proverbiale crocevia, faccia a faccia con il Diavolo stesso, chi non sceglierebbe il “left hand path”? Onestamente, il male è troppo invitante e l’inferno ha sicuramente la musica migliore.

Direttamente da Portland, Oregon, i portavoce della frangia più bastarda dell’heavy metal, i BEWITCHER, presentano oggi il loro nuovo singolo “Satanic Magick Attack”.

Il brano è il primo singolo estratto da “Cursed Be Thy Kingdom”, il nuovo album in uscita il 16 aprile 2021, il terzo della propria discografia e debutto per Century Media Records.

Questa è “Satanic Magick Attack”:

Il commento del cantante/chitarrista M. von Bewitcher: “Il rock’n’roll del diavolo è vivo e vegeto, le sue fiamme sono tenute in vita dalle sue devote legioni. Le linee di guerra sono state tracciate, le dichiarazioni sono state fatte. Quando le truppe d’assalto dell’inferno finalmente arriveranno in cima, non ci sarà scampo all’attacco!”

“Cursed Be Thy Kingdom” è stato registrato presso il The Captain’s Quarters di Ventura, California, da Armand John Anthony (Night Demon) mentre la fase di mix e stata curata da Cameron Webb (Motörhead, Megadeth). La copertina è stata creata da Paolo Girardi (Firespawn, Power Trip e molti altri):

Line-Up:
M. von Bewitcher – vox & guitars
A. Magus – bass guitar & backing vox
A. Hunter – drums & percussion