Il BEYOND THE GATES, festival che si tiene a Bergen in Norvegia dal 21 al 24 agosto, ha annunciato il bill completo e definitivo per l’edizione 2019.

Ecco il comunicato:

Allora, ecco il bill completo del Beyond the Gates 2019 in tutta la sua gloria. E che festival sarà! L’ultimo pezzo del puzzle è una bella sorpresa. Abbath ha appena annunciato il seguito al suo disco del 2015 “Outstrider”. L’album uscirà il 5 luglio e il pubblico del fest avrà una concerto esclusivo e spettacolare in occasione dell’ultimo giorno.

Siamo anche felici di annunciare i metallers turco-tedeschi Imha Tarikat. Se non avete sentito il loro album di debutto “Kara Ihlas”, fatelo. Un esempio di black metal ossessivo e atmosferico. Imha Tarikat si uniranno ai Ritual Death ed ai Watain per lo show speciale del mercoledì che si terrà all’Hulen.

Oltre a quanto sopra, ci siamo alleati con Kvarteret per alcuni concerti in club esclusivi. I blacksters Misotheist hanno pubblicato il debutto omonimo l’anno scorso attirando su di loro molte attenzioni… ed ora sono d’accordo nel fare il loro primo concerto in assoluto al Beyond the Gates festival … e noi ne siamo assolutamente euforici!

I thrashers Inculter pubblicheranno il secondo album intitolato “Fatal Visions” questo mese, e non vediamo l’ora di vedere cosa ci riservano: sono una delle migliori old school thrash band in circolazione… ed una delle migliori live bands che questo genere può offrire oggi.

Allora, siete pronti?

Il bill completo:

Mercoledì 21.08 – HULEN (club)

Watain
Ritual Death
Imha Tarikat

Giovedì 22.08 – USF VERFTET (venue principale)

Mayhem
Marduk
Behexen
Svartidaudi
Obliteration

Venerdì 23.08 – KVARTERET(club)

Misotheist
Inculter

Sabato 23.08 – USF VERFTET(venue principale)

Emperor
Primordial
Arcturus
Horisont
Varathron

Sabato 24.08 – USF VERFTET (venue principale)

Abbath
Candlemass
Midnight
Lucifer
Necros Christos

Evento Facebook QUI