Continua la drammatica posticipazione dei festival estivi.

Dopo esser stato rimandato dal 2020 al 2021, il BEYOND THE GATES di Bergen in Norvegia è ora nuovamente rinviato all’anno prossimo (speriamo).  Evento facebook QUI

Ecco il comunicato ufficiale dell’organizzazione:

“Carissimi, abbiamo sperato per lungo tempo di non arrivare a questo. Ma data l’attuale situazione Covid con la salute e la sicurezza che destano grande preoccupazione, senza contare le restrizioni ai viaggi, non c’è in alcun modo di poter procedere con l’edizione del 2021 come in programma. Quindi Beyond the Gates X si terrà l’anno dopo, dal 02 agosto al 06 agosto 2022.

Per fortuna siamo stati in grado di confermare la maggior parte delle band per la riprogrammazione. Purtroppo gli Heilung non ce la fanno con le nuove date, quindi i nuovi headliner del martedì saranno annunciati più avanti, con altri interessanti nomi ed eventi di contorno.

Tutti i biglietti del 2020 e del 2021 rimangono validi per le nuove date. Se non potrete venire, potete chiedere un rimborso. La finestra per la richiesta dei rimborsi è aperta fino al 31 maggio 2021. Tutti i possessori di biglietto verranno contattati via email con tutte le istruzioni per i rimborsi.

Ringraziamo tutti quelli che hanno tenuto stretto il biglietto, per la pazienza e per il supporto. Lo apprezziamo davvero! Vi promettiamo che non appena ci lasceranno lavorare nuovamente, renderemo l’evento qualcosa per il quale ne vale la pena!

Stato dei biglietti attuale: ci sono in questo momento 50 pass festival e meno di 50 pass per Grieghallen (Venerdì e Sabato). I biglietti del solo sabato sono SOLD OUT.

Biglietti qui.

Nel frattempo… ‘stay safe and stay heavy!’
– Beyond the Gates admin”