Dopo aver già annunciato lo scorso Novembre la partecipazione alle colonne sonore di quattro film indipendenti inglesi ed americani (“CREATURES”, “CHARLIE”, “HE KNOWS” e “SCHOOL HALL SLAUGHTER”), i milanesi BLACK PHANTOM hanno appena svelato nuovi dettagli su 3 ulteriori collaborazioni di questo tipo:

– “HORRORWELT”, un horror sui vampiri, scritto e diretto da Larry Bones della Bone Yard Effects, le cui riprese inizieranno in California a fine primavera, e che si prospetta essere pieno di effetti speciali sanguinolenti! A questo film è stato dato il pezzo “Blutsauger”, una nuova versione del classico “Black Phantom” con liriche dedicate protagonisti della pellicola, ossia una legione di vampiri provenienti dall’antica Germania ed assetati di sangue!
Ulteriori dettagli sul film, incluse tutte le informazioni sul cast, QUI

– “NIGHT OF THE AXE”, uno slasher/horror in stile anni ’80, scritto e diretto da Shawn Wright della Facemelt Features, le cui riprese stanno avvenendo proprio in queste settimane. Per questo film i Black Phantom hanno scritto un brano inedito ed esclusivo, che verrà registrato a Marzo presso gli abituali Octopus Studios di Magenta (MI).
Tutte le news sulle riprese del film QUI.

– “HILLSBOROUGH ROAD”, un altro slasher/horror in stile anni ’80, scritto e diretto da Erick Kaslov e co-prodotto da Larry Sands, che ha recentemente concluso la sua campagna di crowdfunding. Il film verrà girato durante il 2021 e ad esso i Black Phantom hanno riservato un altro pezzo inedito, scritto appositamente per questa pellicola ed attualmente in fase di arrangiamento.
Qui il link al gruppo Facebook del film.

Il bassista Andrea Tito, leader della band dichiara: “Siamo davvero entusiasti di tutto l’interesse riservato ai BLACK PHANTOM da parte delle case di produzioni cinematografiche indipendenti Horror, un genere che da sempre ci appassiona. Queste 7 collaborazioni che abbiamo annunciato sono peraltro solo l’inizio, visto che abbiamo altrettanti accordi che stiamo per finalizzare nelle prossime settimane. Queste iniziative, oltre che far ulteriormente girare il nome della band, ci sono utilissime per rimanere sempre attivi, anche questo periodo di stop forzato dei concerti!”