Dopo averlo presentato in anteprima nel Ken Bruce Show (BBC Radio 2), oggi i BLACK STAR RIDERS condividono il nuovo singolo “Ain’t The End Of The World”.
Il secondo singolo è tratto dal quarto album “Another State Of Grace”, in uscita il 6 settembre su Nuclear Blast ed è accompagnato da un video animato tagliente e non convenzionale:

 

“Ain’t The End Of The World” è l’ennesimo esempio dell’abile songwriting e del suono distintivo dei BLACK STAR RIDERS. La canzone mette in luce la dimensione sonora unica della band, in cui la chitarra di Scott Gorham si intreccia con quella di Christian Martucci, la sezione ritmica sostiene solidamente la melodia per tutta la canzone, e la voce potente e cruda di Ricky Warwick lega armoniosamente musica e testi.

Il frontman Ricky Warwick commenta: “‘Ain’t The End Of The World’ è un marchio di fabbrica BLACK STAR RIDERS. Mostra perfettamente le due chitarre di Christian Martucci e Scott Gorham. È una canzone di speranza e positività che ci fa vedere la luce alla fine di un tunnel buio in un mondo di incertezze”.