Le ultime novità della Black Widow Records riguardano ovviamente il nuovo lavoro degli storici Vanexa, cioè “Too Heavy to Fly” QUI recensito. L’album è disponibile anche in tre differenti versioni in vinile.
Versione in vinile e strettamente limitata di Alvaro “Jumbo” Fella e il Consorzio Acqua Potabile per l’album “Coraggio e Mistero” e poi un DVD in memoria di Bambi Fossati, chitarrista scomparso il 7 giugno 2014 e per il quale Black Widow e Bagoon Laboratorio Musicale, oltre alla direzione artistica di Aldo De Scalzi, hanno creato nel 2015 una “Festa della Chitarra” per rendere omaggio a Fossati. La serata in questione è appunto raccontata nel DVD.
Da segnalare anche l’album dei The Mugshots “Something Weird”, pubblicato con una copertina di Enzo Rizzi, autore di alcuni volumi sulla storia del rock e del metal a fumetti. Nell’album compaiono molti ospiti speciali: Steve Sylvester, Enrico Ruggeri, Tony Dolan e altri.
Nuovo CD per i Presence, “Masters and Following”, il quale contiene anche un secondo CD con arrangiamenti orchestrali dello stesso e un concerto dal vivo per i 25 anni di attività.