“Giants’ Inheritance” è la title track del nuovo disco dei Blackmail Of Murder , nonchè primo singolo estratto.
Il video girato da Luca Rapuzzi, ambientato in location che vanno oltre il suggestivo tra Italia ed Austria si suddivide tra riprese aeree che richiamano le famose riprese di “Shining” e personificazioni semi-umane delle più recondite paure umane, catapultando lo spettatore nel mondo dei BMOM.
Un Playback spaccaossa ci presenta una band in gran forma e con potenza da vendere, perfettamente a propro agio nel pezzo e capace di integrarsi alla grande nell’ambientazione metaforica concepita dal regista e dalla band per questo brano.

Giants’ Inheritance il nuovo singolo dei Blackmail Of Murder tratto dal nuovo album…

Dopo un esordio eccellente con “The Endless stare”, recensito entusiasticamente ed accolto con favore, tornano a distanza di meno di un anno, senza perdere tempo I Blackmail Of Murder con un nuovo, potentissimo disco, “Giants’ Inheritance”. Un disco squisitamente Metal, capace di portare un’ulteriore ondata di freschezza ad un panorama, quello Italiano, che sta già sfornando grandi successi internazionali. I BMOM con il loro “Giants’ Inheritance” ambiscono a portare il loro contributo con orgoglio e senza alcun preconcetto di genere o stile. Suonano benissimo e decidono per questo di registrare il disco in analogico, spaccando pelli, corde e microfoni… con violenza! Si affidano agli studi Indiebox Music Hall e alle sapienti mani di Giovanni Bottoglia (Recording, Mix e Mastering) ed Alessandro Fapanni (Produzione Artistica) .
Il risultato è un disco vero, suonato, potente e ricco. Un lavoro ispirato, frutto di un’attenta produzione, composto con dedizione e grande cura del dettaglio compositivo e sonoro.
Pump up The volume!!!