I BLOOD EAGLE hanno pubblicato l’album di debutto “To Ride In Blood & Bathe In Greed” il 22 novembre 2019 su Nuclear Blast. Oggi, la band death metal danese presenta il visualizer ufficiale di “Wall Of Hate”, canzone tratta dalla terza parte di “To Ride In Blood & Bathe In Greed”:


La band commenta: “Che ora è? È grind ‘o clock! Questa canzone parla di una delle più grandi controversie politiche di tutti i tempi, un fallimento monumentale per l’umanità. ‘Wall Of Hate’ è il ritratto di un candidato alle presidenziali xenofobo e guerrafondaio, che sparge paura e terrore, e che non merita nemmeno di essere nominato. Come dice Barney Greenway ‘Make love, not war’: supportiamo il suo messaggio e spargiamo il gospel grind”.

La band è formata da ex membri di VOLBEAT, MNEMIC, HATESPHERE, ILLDISPOSED e RAUNCHY. Nati ufficialmente nel 2013, una solida amicizia e l’amore per il death metal vecchia scuola hanno reso i BLOOD EAGLE una forza inarrestabile.

L’album è stato prodotto, mixato e masterizzato da Tue Madsen agli Antfarm Studios. L’artwork è stato realizzato da Rune Stigart.

“To Ride In Blood & Bathe In Greed” tracklist:
Part I
Feed On The Blood Of Man
Unsung Zeros
Impact Irreversible
Part II:
Eyes Sewn Shut
Doctrine Of Death
Kill Your Tyrants
For Those Who Remain
Part III:
A Life That Rots Away
Worship The Wolf
Wall of Hate