La band stoner punk BOKASSA ha svelato oggi il video ufficiale dell’ultimo singolo, il vero e proprio tormentone ‘Captain Cold One’. La canzone è tratta dal nuovo album, “Crimson Riders”, che uscirà il 21 Giugno.

Il frontman dei BOKASSA Jørn commenta, “Il video di ‘Capitan Cold One’ si svolge dopo che il mondo ha tirato un respiro di sollievo, avendo appena evitato la distruzione. Un universo non diverso dal nostro posso aggiungere. Essendo arrivate ​​vicino alla morte, le persone reagiscono in modi diversi: assistiamo a una ‘party per la fine del mondo’ e al leader del culto del nostro video ‘Mouthbreathers Inc.’ che è ancora a piede libero. Verrà catturato dai vigilantes o sarà lui, ancora una volta, a fuggire? Guardatelo per scoprirlo!”

Il video è stato girato a Manchester, Regno Unito da Video Ink, nello stesso luogo dove è stato girato Captain America, Sherlock Holmes, e Peaky Blinders, e dove i BOKASSA hanno fatto le riprese del video del precedente singolo, ‘Mouthbreathers Inc.’.

I BOKASSA mescolano riff stoner rock e groove con l’energia e l’esplosività del punk e dell’hardcore, dando vita così ad un unico genere che potremmo definire stoner punk.

Guarda il video di “Captain Cold One”: