Comunicato stampa

Hellfire Booking presenta: Boston Manor

Happydaze

Meno di un mese dall’annuncio del gran ritorno dei Neck Deep, Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, è felice di comunicare che saranno i Boston Manor e gli Happydaze ad aprire le danze della loro unica data italiana!

Da Blackpool al mondo intero, il sounds travolgente dei Boston Manor nasce dall’incontro fra gli aspetti più intriganti della musica emo, pop-punk, grunge e post-hardcore, evolvendosi in uno stile incalzante, deciso e pronto a trascinarti in un’altra realtà.
DIY in ogni aspetto, perfino nella registrazione dei propri primi album e nella propria prima promozione, gli inglesi non si sono arrestati un attimo, e tornano finalmente fra noi per proporci la loro ultima fatica «Glue,» rilasciato durante la pandemia.

Esplosivi, energici ed emergenti: gli Happydaze stanno conquistando tutte le creste dell’onda, a partire dalla BBC e seguendo con idobi Radio e Rock Sound con il loro sound accattivante e carico.

I Boston Manor e gli Happydaze saranno dei nostri in supporto ai Neck Deep, questo primo gennaio. Schiaritevi le corde vocali e non mancate!

01 FEBBRAIO 2022 | MAGAZZINI GENERALI, MILANO
Evento FB

Prevendite