California, anno 2010: il padrino del desert rock, BRANT BJORK, ha iniziato a registrare un altro album solista. Dopo 4 giorni di sessioni la leggenda dei Fu Manchu e dei Kyuss ha sostanzialmente deciso di improvvisare da solo per il resto delle sessioni programmate. A fine lavori Brant ha preso 8 brani e classificati come “solo jam session”: “Ero molto più soddisfatto dei brani ‘jam’ in quanto erano dei risultati di creatività del momento. Ho deciso di chiamare questa raccolta ‘Jacoozzi’. In quel momento mi sono ricordato delle sensazioni delle mie prime registrazioni da solista per la mia prima pubblicazione ‘Jalamanta’, solo che ora sono più ‘libero'”.

In quel momento Brant non intendeva pubblicare questo materiale. Dopo un decennio la HEAVY PSYCH SOUNDS RECORDS è finalmente fiera di pubblicare in primavera “Jacoozzi” e questo speciale viaggio di BRANT BJORK  che fa jam.

L’appuntamento è il 5 aprile. Brant Bjork commenta: “Dopo 8 anni di attesa è bello vedere queste registrazioni che chiamo ‘Jacoozzi’ finalmente pubblicate. Credo che i fans del mio lavoro si divertiranno ad ascoltare tanto quanto io mi sono divertito a suonare e registrare.”

Come antipasto di “Jacoozzi”, ecco il primo brano strumentale funyk intitolato “Guerrilla Funk”

Track listing di “Jacoozzi”:

1. Can’t Out Run The Sun
2. Guerrilla Funk
3. Mexico City Blues
4. Five Hundred Thousand Dollars
5. Black & White Wonderland
6. Oui
7. Mixed Nuts
8. Lost In Race
9. Polarized
10. Do You Love Your World?