Il trio death metal statunitense Brodequin firma con l’etichetta Season of Mist per la pubblicazione di un nuovo album. Per festeggiare la firma con l’eticvhetta francese, la band ha reso disponibile lo streming del suo intero catalogo che comprende “Methods of Execution” (2004), “Festival of Death” (2001), “Instruments of Torture” (2000) attraverso tutte le piattaforme digitali e QUI.
La band dichiara: «Brodequin sono molto lieti e onorati di annunciare che ora facciamo parte della famiglia Season of Mist! Il roster di Season of Mist è familiare a molti e ricco di nomi sostanziali di vari generi tra cui 1349, Abbath, Benighted, Wormed, Tsjuder, Grave Torture e molti altri!
…
Oltre all’eccellente supporto di Season of Mist a tutti i livelli, ora avremo la migliore distribuzione che abbiamo mai avuto sia negli Stati Uniti che in Europa. Ciò non solo allevierà gli elevati costi di spedizione dagli Stati Uniti ai nostri amici europei, ma estenderà la nostra portata in generale. Season of Mist è entusiasta quanto noi di pubblicare il nuovo album, saranno anche la fonte per il nostro catalogo arretrato, digitale e fisico, così come il merchandising associato.
Registreremo verso la fine dell’estate e non vediamo l’ora di uscire nel 2023! Altre notizie come il titolo dell’album, ecc. arriveranno presto.»
Line up:
Jamie Bailey: Bass/Vocals
Mike Bailey: Guitar
Brennan Shackelford: Drums
Joaquin Chavez: (Live) Guitar