Comunicato stampa

Heavy Metal Webzine ci delizia con una nuova fanzine dedicata alla band Broken Glazz, queste le parole dei redattori:

Broken Glazz – Astrarsi dalla Realtà

Che dire, ci abbiamo preso gusto a realizzare fanzine… Ma non prendetelo come qualcosa di passeggero e modaiolo, Heavy Metal Webzine (e prima Entrate Parallele) non è nuova ad uscite cartacee per commemorare festival ed eventi a cui ha preso parte in prima fila (Play It Loud, British Steel Fest, Rock Inn Somma), quindi si potrebbe quasi definirla una prosecuzione delle tradizioni.
Oltretutto, ci è piaciuta da subito l’idea di tributare una band italiana: parliamo dei Broken Glazz, per cui abbiamo colto la palla al balzo per rivivere insieme ad alcuni dei membri i momenti salienti del loro percorso musicale. Abbiamo condito la narrazione con una breve retrospettiva sulla Dracma Records, storica etichetta torinese che ha seguito la band in tutte le sue mutazioni.

Ancora una volta abbiamo cercato di presentarla graficamente ricordando le storiche e mitiche fanzine, e lo step successivo non poteva che essere una stampa professionale in una edizione in formato A5, a colori, in una tiratura limitata a 50 copie numerate a mano.

Queste copie sono ora disponibili, e saremo lieti di fornire tutte le informazioni a riguardo per poterla ricevere: vi basterà scrivere a info@heavymetalwebzine.it

Thrash!

dav

(Infinity Heavy)