I progressive death metallers Brvmak rivelano il terzo studio trailer dalle registrazioni del loro prossimo full-length “In Nomine Patris”. Eccolo:

 

In questo video, il frontman Serj Lündgren spiega alcuni interessanti dettagli dietro la stesura del concept dell’album, e della registrazione di voce, chitarra e viola, ad opera dei produttori Riccardo Studer e Alessio Cattaneo presso il Time Collapse Studio di Roma.

Il mastermind dei Brvmak ha commentato “In Nomine Patris non tratta temi religiosi o di credo, piuttosto la Bibbia viene usata come metafora per ammirare l’uomo nella sua interezza, e forse cercando anche di capirlo un po di più. Alcuni degli eventi biblici, come l’assassinio di Abele da parte di suo fratello Caino, sono molto significativi per rappresentare quanto possa essere cruda la natura dell’uomo. Abbiamo speso diverso tempo fra ricerca e studio approfondito di queste storie, e questo ci ha aiutato a creare il concept cosi come lo volevamo. Preparatevi, il momento è giunto …”.