La triste notizia è già stata diffusa in tutto il mondo, Seraina ha lasciato le BURNING WITCHES. A volte ci sono cose che non si possono controllare, che non ci si aspetta e che sconvolgono. Tuttavia, la band continuerà con tutti i concerti in programma e sta già lavorando duramente sul terzo album. Sono state settimane molto difficili, in questo momento di tristezza e confusione, le ragazze sono liete di dare il benvenuto nel cerchio alla nuova strega Laura dall’Olanda!

La band ha anche alcune buone notizie: ha deciso di regalare ai fan un teaser speciale sotto forma di una nuova canzone pubblicata oggi per presentare Laura!

Questa è “Wings Of Steel”:

Qui di seguito le dichiarazioni della band con i migliori auguri a Seraina per il suo futuro.

Seraina dichiara circa il suo allontamento: “Cari amici, per motivi personali e dopo molte riflessioni ho deciso di dedicarmi completamente alla mia band DEAD VENUS e di lasciare la band BURNING WITCHES. Negli ultimi quattro anni ho vissuto un’esperienza incredibile ma ora sento che è il momento di accettare la sfida che il mio progetto mi sta offrendo. Vorrei ringraziare la mia famiglia, i miei amici e, naturalmente, i fan per l’incredibile supporto. Ringrazio anche la band, l’etichetta e il management per tutto il loro aiuto. Ci sono molte belle esperienze che terrò sempre con me. Il mio album di debutto come DEAD VENUS intitolato “Bird Of Paradise” sarà pubblicato entro la fine di quest’anno. Quindi la mia vita rimane elettrizzante! Auguro alle STREGHE tutto il meglio e buona fortuna per il futuro!”

La leader della band Romana è molto sensibile rispetto a tutti i cambiamenti: “Questo è ovviamente un momento molto triste per tutte noi. Siamo state molto unite negli ultimi anni e abbiamo raggiunto grandi risultati insieme. Con grande tristezza dobbiamo accettare il desiderio di Seraina di andare avanti e le auguriamo buona fortuna! Il tuo tempo con le STREGHE non sarà mai dimenticato! Per noi come band è importante ora guardare alle nuove sfide che ci attendono e al nuovo disco: lo spettacolo deve continuare! Sì, siamo davvero elettrizzate dal fatto che abbiamo trovato Laura così rapidamente tramite la nostra conoscenza olandese Sonia. Sappiamo che è impossibile sostituire esattamente una grande voce, ecco perché Laura è la scelta perfetta per noi. Lei porterà la sua forza e personalità nelle STREGHE! Non cambieremo l’identità della band, continueremo a suonare la musica che amiamo! Laura è una cantante esperta e fresca con un’ampia gamma e una personalità abbastanza pazza da essere una di NOI! Datele un caloroso benvenuto – ha già conquistato molti cuori al nostro primo spettacolo con lei allo Sweden Rock Festival! Continueremo a diffondere la magia delle streghe – grazie per tutto il supporto nel corso degli anni!”

La nuova strega Laura accoglie i fan: “Cari fan delle BURNING WITCHES di tutto il mondo, sono molto emozionata e so di avere un grande ruolo da ricoprire! Vi voglio ringraziare per avermi dato questa opportunità e anche alla BURNING WITCHES per la loro fiducia e per il loro caloroso benvenuto che mi hanno dato nella loro sorellanza! Aver la possibilità di suonare la musica che amo con persone speciali, far parte di quei concerti e festival incredibili e avere il supporto di un team fantastico è un sogno che diventa realtà. Non potrei sperare di meglio. Stiamo lavorando sodo al momento per portare a tutti voi la nostra magia! Mantenete il fuoco acceso! Ci vediamo presto on the road e grazie per il supporto!”