Comunicato stampa

Sabato 17 novembre, a partire dalle 21.30, #Resilienza Insieme per Raffa “Cadaveria” Rivarolo presso Alchemica Music Club, Via dei Lapidari 8/b, 40129 Bologna.

Raffaella Rivarolo conosciuta come Cadaveria dell’omonima band, sta combattendo la sua battaglia contro il cancro. Sta reagendo bene ma sfortunatamente dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico di ricostruzione del seno; intervento per il quale, attraverso il servizio sanitario nazionale, i tempi di attesa variano da uno a due anni. Per questo è stata lanciata una campagna i cui fondi raccolti permetteranno a Raffaella di ridurre i tempi dell’operazione e di lasciarsi alle spalle il più presto possibile questa brutta esperienza. I fondi raccolti serviranno anche a soddisfare le esigenze attuali quali gli spostamenti nel centro dove si svolgono le visite mediche specialistiche e dove sta affrontando la chemioterapia.

INFO sull’argomento QUI

Alchemica Music Club, in collaborazione con Obscene, The Abyss Metal Events e Rebel Circle, nel suo piccolo ha deciso di contribuire a questa campagna fondi convinta di una risposta positiva da parte del nostro pubblico affezionato e delle band che ci seguono fin dalla nostra nascita e devolverà l’intero incasso.
L’ingresso, riservato ai soci AICS sarà ad offerta libera.

Gli artisti e alle band che si esibiranno sul nostro palco:

The Ruddles
Levania
Dick Laurent
Stonedrift
Saints Trade
DAWN of MEMORIES

Dopo i concerti dj set by Alessandro Cuoghi (The Abyss Metal Events – Obscene)

INFORMAZIONI:

Alchemica

ObsceneAbyss Metal EventsRebel Circle

Link evento Facebook

(SD)