ATMF ha annunciato la ristampa di tre album dei Carpathian Forest, storica black metal band norvegese. Nello specifico ecco di seguito il dettaglio delle ristampe.
ATMF e la Cult Collection sono orgogliose di presentare le fedeli ristampe su CD di tre pietre miliari di una delle band più influenti e senza compromessi della storia del black metal norvegese, i Carpathian Forest:
CARPATHIAN FOREST – “Defending the Throne of Evil”
CARPATHIAN FOREST – “Skjend Hans Lik”
CARPATHIAN FOREST – “Fuck You All!!! (Caput Tuum in Ano Est)”
“Defending the Throne of Evil”: Originariamente pubblicato nel 2003, “Defending the Throne of Evil” rappresenta uno dei vertici assoluti della carriera dei Carpathian Forest. Un album ipnotico e decadente, dove riff feroci si intrecciano con tastiere orrorifiche per creare un’atmosfera inquietante e inimitabile. Elegante nella sua oscurità ma sempre brutale, rimane una testimonianza della capacità unica del gruppo di fondere caos e bellezza malata.
“Skjend Hans Lik”: Più di una semplice raccolta di brani ri-registrati, “Skjend Hans Lik” (2004) include anche il leggendario e intramontabile demo del 1992 “Bloodlust and Perversion” — l’urlo primordiale che segnò l’ingresso della band nel sottosuolo del black metal. Questo CD unisce passato e presente dei Carpathian Forest, catturando sia l’energia selvaggia degli esordi che la depravazione sonora più matura della loro fase successiva.
“Fuck You All !!! (Caput Tuum in Ano Est)”: Pubblicato nel 2006, “Fuck You All !!!” mostra i Carpathian Forest nel loro stato più feroce e intransigente. Qui la furia black metal del gruppo si fonde perfettamente con una carica punk devastante, dando vita a un album diretto, sporco e totalmente privo di compromessi. Le poche parti atmosferiche amplificano ulteriormente la tensione, rendendo questo piccolo gioiello ancora più sinistro e carico di pathos — come solo loro sanno fare.
ATMF e la Cult Collection sono fieri di ospitare anche queste ristampe all’interno della loro collana storica, rendendo omaggio a una band che non ha mai seguito le mode e che ha sempre incarnato la vera essenza della ribellione black metal.
Tutti i CD saranno disponibili dal 24 febbraio 2026.
PRE-ORDER CD:
“Defending the Throne of Evil” QUI
“Skjend Hans Lik” QUI
“Fuck You All” QUI





