Vrangsinn, bassista dei CARPATHIAN FOREST, in un post social ha dichiarato che non suonerebbe il basso in nessun altra band.

Le sue parole: “Un amico mi ha fatto una domanda ieri. Mi ha chiesto cosa farei se i Darkthrone mi volessero come bassista. Io naturalmente rifiuterei. Rifiuterei ogni offerta da parte di band black metal nella cui musica il basso è non si può sentire. Non vedo per quale ragione bisogna suonare quella impercettibile ‘chitarra a quattro corde’. Amo i Darkthrone, ma suono il basso nei Carpathian Forest perché in questa band posso suonare il basso come un vero bassista e ho i volumi tanto alti quanto le chitarre. In generale penso che nel black metal ci siano pochi bassisti che suonano il basso come deve essere suonato. Il basso è uno strumento ritmico e dovrebbe seguire la batteria, non le chitarre. Ad un bassista non dovrebbe fregare un cazzo di cosa stanno facendo le chitarre.”

Ed infine ha aggiunto: “Di solito, quotidianamente, passo più tempo a suonare la chitarra che il basso Ma nei Carpathian Forest è super divertente suonare il basso. Non farei mai cambio con le chitarre in quella band. Nattefrost mi ha chiesto alcune volte, negli anni, di passare alla chitarra, ma no, in quella band voglio suonare il basso.”