Nuclear Blast Records annuncia che riproporrà due titoli ri-registrati dei Sepultura, l’EP “Bestial Devastation” e l’album “Morbid Visions”, dopo avere raggiunto un accordo con gli autori di questa iniziativa, cioè i fratelli Cavalera, Max e Iggor, di fatto non più parte dei Sepultura da anni. I due lavori saranno pubblicati dunque come Cavalera.

Max Cavalera commenta: «Man mano che diventiamo più difficili anno dopo anno, a volte devi tornare da dove tutto è iniziato! Abbiamo ri-registrato “Bestial Devastation” e “Morbid Visions” con il fantastico suono di NOW, ma con il suo spirito crudo e senza tempo. L’artwork riflette i tempi in cui viviamo in questo momento… Apocalittico come l’inferno! Abbiamo anche due nuovi brani con riff di quei giorni, ricordati a memoria».

Iggor Cavalera: «Ho sempre pensato che le registrazioni dei nostri lavori precedenti non rendessero giustizia al modo in cui eseguivamo le canzoni. Quindi, questo è un momento molto speciale della nostra vita e siamo molto orgogliosi di mostrare a voi veri fan la nostra vera rappresentazione degli incredibili dischi “Bestial Devastation” e “Morbid Vision”s con un’identità visiva folle…»

“Morbid Visions” e “Bestial Devastation” sono stati ri-registrati al The Platinum Underground, prodotti da Max Cavalera e Iggor Cavalera con l’ingegnere del suono John Aquilino e con Arthur Rizk al missaggio e masterizzazione. Eliran Kantor ha lavorato alle due copertine.

“Morbid Visions”:

1. Morbid Visions
2. Mayhem
3. Troops Of Doom
4. War
5. Crucifixion
6. Show Me The Wrath
7. Funeral Rites
8. Empire Of The Damned
9. Burn The Dead

 

“Bestial Devastation”:

1. The Curse
2. Bestial Devastation
3. Antichrist
4. Necromancer
5. Warriors Of Death
6. Sexta Feira 13