Comunicato stampa

CELEB CAR CRASH sono tornati!
Il quartetto alternative/grunge Emiliano-Romagnolo a due anni dall’ultima release presenta il suo nuovo volto per il 2020, con un pezzo straordinario preparerà il terreno per il prossimo album della band, pianificato per la prima parte  del 2021.
Il grande lavoro della talentuosa artista Erika Errante sul video ufficiale, unito ad un sound mai così’ a fuoco lo rende un viaggio psichedelico interessante e fresco, un must per ogni amante del Seattle-sound.

Nicola Briganti, cantante e fondatore della band aggiunge: «l viaggio di Mr. Brancusi (protagonista del video) è il viaggio di tutti noi nel mondo moderno, c’è un pungolo Beckettiano, qualcosa da inseguire. C’è L’omologazione e la ricerca “dannosa” di un auto-miglioramento. E’ uno stupendo “corto” ibrido tra 3D e 2D. Travalica il videoclip e diventa un visual storytelling”.
A due anni dal nostro ultimo lavoro in studio siamo stracarichi per l’uscita di “Poor me”, uno dei pezzi più veloci ed energetici della nostra discografia! State pronti perché è solo l’inizio»

La band annuncia contestualmente l’entrata in formazione di Gabriele “Rusty” Rustichelli alla chitarra, personaggio in vista della scena internazionale grazie alla sua militanza decennale nei Klogr, che andrà a conferire ancora più’ impatto e potenza al sound della band on stage.

“Poor Me” è disponibile su tutte le piattaforme streaming a partire da oggi.



(K2 Music Management)