Comunicato stampa

Lo Zeta Factory è sempre stato un luogo a servizio di musicisti e band. Questo periodo assurdo ci ha costretto all’ennesima metamorfosi. Abbiamo smantellamento parte della nostra struttura e ricavato un teatro di posa per videoclip e shooting fotografici…sperando di poter essere di supporto alla musica in un momento di grandi cambiamenti. Proprio in questo nuovo spazio è stato girato il nuovo video dei Celeb Car Crash “Howl”.

“Howl”, è il nuovo singolo mixato da Riccardo “Paso” Pasini allo Studio73  e Masterizzato presso La Maestà Studio da Giovanni Versari (Muse, Afterhours…).
“Howl” rappresenta la lotta contro i mulini a vento, la ricerca dell’Empatia con il prossimo, trovare i propri simili e poter ritrovare la strada di casa.
Questo è il Sesto singolo e video rilasciato dalla band che sarà compreso nell’album “The World Is Busy, Try Again Later” in uscita per la Zeta Factory il 16 Aprile 2021. Il Video è stato curato dai Celeb Car Crash con la preziosa collaborazione di Roberto Zampa e Joba

Artwork by : Alice Tamburini

CELEB CAR CRASH ARE A ROCK BAND.

 

Line up

Nicola Briganti (voce // chitarra)

Michelangelo Naldini (batteria)

Alex Crini (basso)

Gabriele “Rusty” Rustichelli (chitarra // cori)

Uscita Precedente: “Down to the Core”, QUI.

(Zeta Factory)