CHARLOTTE WESSELS intreccia un sontuoso regno di rock, pop, metal e oltre!

La cantante e sinfonica olandese CHARLOTTE WESSELS continua il suo impressionante viaggio da solista pubblicando il suo nuovo singolo, il profondo “Toxic”, dal suo secondo album, “Tales From Six Feet Under Vol II”, in uscita il 7 ottobre 2022 tramite Napalm Records.

All’interno di questo coinvolgente pezzo, il talento artistico di CHARLOTTE WESSELS poi non mostra limiti in “Tales From Six Feet Under Vol II”. Creando con cura testi, musiche, voci e persino padroneggiando la produzione, la sua raffinatezza artistica ed intellettuale appare impareggiabile. Oltre al suo importante impatto creativo, l’album contiene anche il delicato lavoro di chitarra dell’ex collega dei DELAIN, Timo Somers.

Charlotte dichiara: ”  ‘Toxic’ è una risposta diretta al populismo, all’avidità, alla misoginia e al biasimo delle vittime che escono urlando dai nostri schermi ogni giorno, e con il recente ribaltamento di Roe v Wade (legge sull’aborto americana, ndr), purtroppo è diventato solo più rilevante dalla sua uscita iniziale su Patreon. Spero che la canzone vi piaccia, ma spero soprattutto che i problemi di cui si occupa siano un ricordo del passato.”

Ecco il video:

 

Copertina e tracklist di “Tales From Six Feet Under Vol II”:

1. Venus Rising
2. Human To Ruin
3. The Phantom Touch
4. Against All Odds
5. A Million Lives
6. The Final Roadtrip
7. Good Dog
8. Toxic
9. I Forget
10.Utopia