“Get Ready”, è il titolo della terza canzone estratta, come singolo, dal nuovo album “Truth in Unity” di Chris Catena’s Rock City Tribe, pubblicato dall’etichetta americana “Grooveyard Records”.

L’artista pubblica anche una versione alternativa della stessa canzone, più radio friendly e con la partecipazione del rapper inglese Jonjo, già con Destination Mars. Il singolo uscirà su IMR Records e sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 12 novembre 2020.

Queste le parole di Chris sulla canzone: “‘Get Ready’ è una canzone che ho scritto con Francesco Marras, un bravissimo chitarrista di origini sarde, appena entrato a far parte dei ranghi della band metal, i Tygers Of Pan Tang. Volevo una canzone si riferiva al country rock e ho parlato di questa idea a Francesco. Ascolto un sacco di questo tipo di musica, da Blackberry Smoke, Back Stone Cherry, Texas Hippie Coalition, Hogjaw a cose più divertenti come Colt Ford, Locash Cowboys, Kid Rock ecc. “.

Il video è stato girato da Jack Lucas Laugeni e Denny Mecozzi, il videomaker con cui Chris collabora da oltre dieci anni. Queste le parole di Jack Lucas Laugeni: “Lavorare con questi professionisti è sempre entusiasmante. Ho realizzato diversi videoclip con Chris Catena sia come solista che con la sua vecchia band Dr. U ma anche con Il Rovescio Della Medaglia, in tournée in California, Svezia, Irlanda ecc. E amo la sua musica e il rock in generale “.

Il video di “Get Ready” coinvolge Chris Catena alla voce, Janne Stark (Costancia, Grand Design, Mountain Of Power, Overdrive) alla chitarra ritmica e solista, Hakan Granat (Mercury Fang, Misth) alla chitarra ritmica, Robert Majd (Captain Black Beard, Metalite) al basso, Peter Hermansson (220 Volt) alla batteria.

Da segnalare anche la partecipazione dell’attrice Tresy Taddei e delle ragazze del Circo Takimiri, ovvero Heide Takimiri, Tiziana Sassella, Veronica Dispensa, Carla Colletti, Luisiana Dogna, Cosetta Di Stefano e oltre la straordinaria partecipazione di Elmer.