La Season Of Mist ha deciso di ristampare in vinile “Sex And Drugs And Jesus Christ” dei Christian Death. Un album che fece molto dicutere, già dalla copertina, e che vedeva la band pilotata da Valor Kand, colui che disse “Non prendere il mondo come lo vedi. Cercalo”, e già orfana di Rozz Williams anche se all’epoca i Christian Death avevano due incarnazioni.
La copertina dell’album è stata ideata e progettata da Valor Kand. Brian Neesam ha fotografato il modello nell’immagine che era un amico di Valor conosciuto come “Bonano” di Milano. Ironia della sorte, Bonano era in realtà all’epoca un eroinomane. Nel frattempo, durante la registrazione dell’album in un edificio abbandonato di Londra, Valor ha dovuto eseguire un massaggio cardiaco sulla fidanzata di Bonano, che era lei stessa un’eroinomane e all’epoca in preda a un’overdose. Lo sforzo di Valor alla fine le salvò la vita.

La Season Of Mist Records presenta questo vinile in nero, 600 copie,in prima stampa e poi verde scuro in sole 300 copiee vinile chiaro in 100 esemplari.