Comunicato stampa

Il brano “Rock the Evil” della band heavy metal CIRCLE OF WITCHES è stato inserito nella soundtrack di DEAD ON TIME. Il film d’azione americano, diretto da RISH MUSTAIN, vede fra gli altri la partecipazione di MICHAEL MADSEN, fra gli attori preferiti di QUENTIN TARANTINO, e il wrestler COLT CABANA. La colonna sonora, composta da venti brani scritti o selezionati da MARCO WELBA e LUIGI FERRI, vanta le esecuzioni della BULGARIAN NATIONAL RADIO SYMPHONY ORCHESTRA ed è in distribuzione sul mercato digitale.

La trama è ambientata durante la “primavera araba” dove un’agenzia militare clandestina americana, “Black Halo”, è impegnata a portare fuori  dalla zona di guerra una risorsa molto importante. Mike McGuirk (Michael Madsen) manda un gruppo capitanato da Segar (Michele Ghersi) ad estrarre in sicurezza Moshin Dewar (Mohamed Zouaoui) e la sua ultima invenzione. Moshing capendo che qualcosa non va, scappa via da Segar saltando via da un aereo in fiamme. Usando il suo aggeggio per sopravvivere, letteralmente cade nelle grinfie di un magnate padrone di una miniera di schiavi, Anwar il Macellaio (Benbadra Afif), che impedisce a Moshin di farlo passare sulla sua terra distruggendo il suo veicolo. Segar fallisce il negoziato con Anwar. McGuirik, sotto l’estrema pressione dei suoi superiori, che temono di perdere il controllo della situazione, passa al Piano B…

“Siamo onorati ed eccitati per questa notizia”, dice Mario Bove, frontman dei Circle of Witches “perché condividiamo qualcosa con un attore così iconico come Michael Madsen. Il nostro amico Luigi Ferri ha reso questa cosa possibile e noi abbiamo accettato subito la sua proposta. Speriamo di vederlo il più presto possibile”, ha concluso, “anche se sappiamo che Dead on Time è una piccola produzione e sarà difficile averlo in un cinema italiano”.

Il trailer ufficiale è visibile su YouTube e l’uscita è prevista per il 2018. La colonna sonora è invece già in vendita online su piattaforme di distribuzione digitale come Amazon e Spotify.
Trailer ufficiale

Colonna sonora

Circle of Witches sono:
Mario “HELL” Bove – voce principale e chitarra
Vinnie “the MACE” Mazzone – chitarra e cori
Daniel “WOLF” Sheperd – basso e cori
Joey “HELMET” Coppola – batteria

(Valhalla Ag.)