Novità in casa Circle of Witches. La band heavy metal stoner italiana ha reclutato l’axeman salernitano Anthes Darkblood. Come seconda chitarra, avrà il compito di rinforzare il muro sonoro nei live ed arricchire la sezione solistica.

A dispetto della giovane età, il chitarrista di estrazione hard rock, scuola Slash, ha già una buona esperienza da palco come musicista stabile e turnista. Con un nuovo batterista ed una seconda chitarra, le streghe del rock ‘n’ roll pianificano le uscite autunnali e la stagione 2015, promettendo show ancora più esplosivi e dirompenti di prima
.
Dopo aver superato i dieci anni di attività ed essere stati un trio dal 2007, i Circle of Witches imprimono un nuovo cambiamento per sviluppare il loro sound alla vigilia dei prossimi impegni live. L’agenzia di management EAM AGENTUR sta definendo la seconda parte del ROCK THE EVIL TOUR che fra ottobre e novembre vedrà la band girare l’Europa come apertura degli Exorcism, formazione doom heavy metal con elementi dei Killing Machine e Raven Lord.

La line up attuale dei Circle of Witches:

Mario HELL Bove – voce e chitarra
Anthes Darkblood – chitarra e cori
Joe EVIL Caputo – basso e cori
Rosario RAZOR Memoli – batteria e cori

Ncircleofw