Comunicato stampa

Circolo Mu, Ra Music & Retrovox Records sono orgogliosi di presentare:

CLAUDIO SIMONETTI’S GOBLIN
Performing : Suspiria
Proiezione del Film + Colonna Sonora suonata dal vivo

In arrivo a Parma un evento epico di quelli che capitano una volta ogni decade, I Goblin di Claudio Simonetti si esibiranno in quello che è uno dei Masterpiece di Dario Argento: Suspiria.
Claudio Simonetti e i suoi Goblin sono di certo uno dei progetti musicali provenienti dal nostro paese più apprezzati all’estero: l’eccentrico compositore Italo Brasiliano durante la sua onorata carriera ha avuto modo di scrivere dei pezzi di storia della musica come le colonne sonore di film come Suspiria, Profondo Rosso,Phenomena,Zombi e molti altri ancora,diventando un vero e proprio nome culto per tutti gli appassionati di musica.
L’evento che si terrà questo venerdì sul palco del Circolo Mu è qualcosa di più unico che raro per la nostra città: Simonetti infatti in una delle sue prime volte in Italia suonerà l’intera colonna sonora di Suspiria dal vivo durante la sua proiezione, seguirà poi un breve concerto che comprenderà altri masterpiece dei Goblin.

OPENING ACT: STRATO’S
La band presenterà ufficialmente “Lo Sbirro, La Liceale, Il Maniaco”, album pubblicato da Retrovox Records il 3 ottobre 2016. Per l’occasione la band eseguirà l’album nella sua completezza per la prima volta dal vivo, trascinando gli ascoltatori nelle atmosfere del cinema di genere italiano degli anni ’70.

CONTRIBUTO D’INGRESSO : 15€ RISERVATO AI SOCI ARCI

POSTI LIMITATI

LINK PREVENDITE
LINK EVENTO FACEBOOK

Apertura Porte : 20:30
Strato’s : 21:00/21:45
Claudio Simonetti’s Goblin : 22:00 / 00:00

CIRCOLO ARCI MU
Strada Del Taglio 2 , Parma
LINK GOOGLE MAPS

nsuspiria151116

(Ra Music)