Qui di seguito il comunicato integrale di Zed Live, la quale apparentemente è sorpresa quanto noi per l’annullamento improvviso del festival Close To The Moon:

Con riferimento al comunicato divulgato a nostra insaputa alla stampa non possiamo esimerci dal contestare questa iniziativa e deplorare il contenuto mistificatorio della comunicazione, che non corrisponde alla realtà. Nessun inadempimento è a noi imputabile come emergerà nelle sedi deputate a risolvere la controversia insorta.

La nostra organizzazione vanta una reputazione ed una credibilità consolidata con le più importanti agenzie e management italiani ed internazionali, testimoniata dal lavoro svolto in maniera continuativa in più località italiane e con i più grandi artisti del panorama mondiale; ci troviamo per la prima volta coinvolti in atti diffamatori di tale natura.

Come sempre la cura e l’attenzione verso il pubblico, i partner ed i soggetti coinvolti sarà la nostra priorità. Per quanto riguarda l’annullamento del festival Close To The Moon, diffonderemo quanto prima tutte le informazioni necessarie.

Si precisa che l’organizzatore dell’evento Close to the Moon è BPM Concerti e non Zed!, coinvolto come Local Promoter.

locandinaCloseToTheMoon