Comunicato Stampa di Zed Live:

Siamo dispiaciuti e colpiti per quanto sta accadendo in relazione all’evento Close To The Moon, organizzato e inaspettatamente annullato ‎dall’agenzia BPM Concerti. E’ la prima volta che ci troviamo coinvolti in una situazione di questo tipo ed è per tutelare il pubblico che riteniamo di chiarire alcuni fatti.

Innanzitutto abbiamo atteso fino ad oggi affinché BPM fornisse risposte concrete alla nostra organizzazione in quanto abbiamo versato alla stessa BPM l’anticipo dei biglietti prevenduti, che doveva consentire la realizzazione dell’evento. Ci siamo avveduti inoltre il 23 Giugno che uno degli artisti della rassegna, Adrian Belew, ha pubblicato sui suoi social la notizia che avrebbe annullato le date italiane (e quindi anche quella di Piazzola Sul Brenta) e di Amsterdam; ciò lasciava intendere che BPM stava perdendo alcuni degli artisti in programma, creando in tal modo, senza preavviso, difficoltà nella realizzazione dell’evento. Dopo numerosi tentativi da parte nostra di contattare BPM per avere aggiornamenti sullo stato delle cose, il 25 Giugno questa diramava un comunicato con cui segnalava, a nostra completa insaputa, l’annullamento dell’evento, diffondendo notizie non rispondenti al vero e dal contenuto diffamatorio nei confronti della nostra azienda.

Preso atto di ciò ed in attesa che la vicenda venga chiarita nelle sedi giudiziarie, abbiamo deciso di procedere in due direzioni: da un lato stiamo lavorando per poter proporre un nuovo grande evento Prog Rock in una delle nostre venue, con gestione diretta degli artisti; dall’altro, a tutela del pubblico, unico riferimento per chiunque operi nel mondo dello spettacolo dal vivo, offriamo la possibilità di cambiare i biglietti acquistati per l’evento del 8 e 9 luglio con quelli di un altro evento a scelta.

Sarà sufficiente che i titolari del biglietto contattino il call center al numero 049 86 44 888 o via mail info@zedlive.com per avere chiarimenti sulle varie opzioni.

I cambi e/o rimborsi potranno essere richiesti fino al 30.07.2016.

locandinaCloseToTheMoon